mercoledì 6 luglio 2011

UN UOMO SUPERIORE

In questi giorni di manovre, dietrofront e retromarce che nemmeno a scuola guida, vi va di occuparci di un argomento che veramente proprio uno poi non può dirgli di no?

Umberto Scapagnini, ex sindaco di Catania, onorevole (cazzo, sì) Pdl e medico personale di Silvio Berlusconi, ha ritenuto di precisare sue precedenti dichiarazioni "sulle eccezionali prestazioni sessuali" del premier. E ha chiamato Novella 2000: "È un uomo fisicamente e intellettualmente superiore, può avere sei rapporti alla settimana, senza esagerare. E il settimo giorno si deve riposare".

E io non sto mica inventando. L'intervista completa, con il parere della sessuologa e del geriatra, sarà in edicola domani (giovedì 7 luglio). Chi legge direttamente domani confermerà. Io c'ho le anticipazioni, perché io faccio il giornalista eh! E tra l'altro ho un certificato medico del mio medico di base, ex sindaco di Frittole, che sancisce che io posso avere sei rapporti alla settimana, esagerando un po'. Il settimo giorno di solito c'è il campionato, il fantacalcio, il pranzo da mamma', insomma il mio luminare di riferimento dice che posso farne a meno. Però nessuno l'ha detto a mia moglie. E quando il mio onorevole personale le ha fatto presente che razza di uomo fisicamente e intellettualmente superiore avesse la fortuna di ritrovarsi nel letto, lei ha immediatamente scritto una lettera a Repubblica blaterando che io sarei malato, e cose così. Le ho scassato una enorme statuetta di Priapo in capa, e me ne sono andato a letto. E ho dormito sogni d'oro: c'era un grosso congolese di 2 metri e 40 fisicamente superiore - ma tanto superiore - che usava Brunetta contro natura su Scapagnini. Ecco.

Nessun commento:

Posta un commento

Dai, parla, esprimiti!