giovedì 28 ottobre 2010

UNA CAGATA PAZZESCA

"Orgia e stupro in prime time, polemiche sulla fiction Rai". Il titolo su Repubblica è questo.
Primo pensiero: "Orca miseria, che mi son perso...". 
Trattasi di "Terra ribelle". E che è?!
Parte il video incriminato (dopo aver tentato di vendermi una macchina per i primi 15 secondi, ovviamente) ed una scritta avverte preventivamente: "Attenzione, immagini esplicite che potrebbero urtare la vostra sensibilità".
Secondo pensiero, con lingua penzolante d'ordinanza: "Uà (sull'etimologia di "uà" rivolgersi a Siani), e che sarà mai?"
Poi mi tuffo speranzoso nella sequenza...
Eeeeeeee.... sì concordo con il Moige (il Moige!!!): "Ha rappresentato uno spettacolo assolutamente non adatto al passaggio in prima serata, avvenuto addirittura senza bollino rosso".

Ora mi indigno proprio, eh! Ma chi è il responsabile di questo scempio? 
Ma che porcata è "Terra ribelle"? Ma chi ha prodotto 'sta roba è mai per caso incappato in una serie americana? Vabbé, forse troppo in alto: basta un Medico in famiglia per sembrare Scorsese, al confronto. E questa sbobba storico-patinata finisce in prima serata su RaiUno? Ma cos'è, una versione maremmano-butterata dei (mitici) film soft-hardcore di Joe D'Amato? Siamo sul livello di "Quattro matrimoni e un foro anale", o di "Arma rettale". Per quanto la genialità dei titoli... 
Ma chi li ha scelti gli attori? Chi sono gli sceneggiatori? Fuori i nomi!
E poi... Anni e anni di dedizione filo-pornografica e questi mi abbrutiscono il concetto di orgia in questo modo? E quello sarebbe sesso esplicito? A me pare esplicitamente una cagata pazzesca!

E nessuno (il Moige, dio mio...) si chiede come è possibile che una schifezza simile faccia 6 milioni di spettatori a puntata? Ma in che cazzo di Paese mi hanno fatto nascere mamma e papà?
PiC

1 commento:

Dai, parla, esprimiti!