lunedì 12 settembre 2011

SANTANCHE', KLAUS DAVI, MADONNA E BERLUSCONI: SCOVA L'INTRUSO

Vi faccio un sunto della questione, poi procediamo con voti e premiazioni.
Daniela Santanchè, sottosegretario all'Attuazione del programma, va da Klaus Davi, su You Tube e se la prende con Madonna: "Sono veramente stupita dalle dichiarazioni che Madonna ha rilasciato contro Berlusconi e gli italiani. Spero che il suo film se lo veda da sola. E' esecrabile che addirittura, proprio lei che si chiama Ciccone, sottoscriva nell'intervista a 'Oggi' quanto riportato dal settimanale inglese 'The Economist' su Silvio Berlusconi e che quindi sia d'accordo sul fatto che il premier avrebbe 'fregato gli italiani e sarebbe da licenziare, perché un vero disastro'. Mi dispiace davvero perché Madonna va contro la scelta democratica di milioni di italiani che hanno voluto e votato con convinzione questo Governo".  Se avete il pessimo gusto di ascoltare l'intervista, vi segnalo i dieci secondi migliori (00:56-1:06) quando un indignato Klaus Davi domanda: "Secondo te questa gente da chi è influenzata? Perché non è la prima (Madonna) che fa questi giudizi a cavolo..."
Insomma: la Santanché da Klaus Davi attacca Madonna perché criticando Berlusconi offende milioni di italiani.

Devo ritirarmi al bagno per decidere cosa mi faccia più ridere, mi date una mano?
- Daniela Santanché che minaccia Madonna e il suo nuovo film
- Daniela Santanché che per prendersela con Madonna va da Klaus Davi
- Klaus Davi
- La faccia di Madonna quando il suo press agent le darà la ferale notizia
- Madonna che apprende di aver appena sottoscritto a Oggi una cosa dichiarata all'Economist, mettendo a repentaglio le gerarchie costituite della stampa mondiale
- Il sillogismo secondo cui se uno critica Berlusconi offende milioni di italiani. Per lo stesso motivo, allora, se io chiamo la Santanché "ridicola puttana" (ma non lo faccio, sia chiaro, se non al confessionale, e poi lì nessuno lo viene a sapere perché tengo il mio prete in pugno per alcune foto un po' così) offendo anche milioni di italiani che l'hanno messa a sottosegretariare l'Attuazione. Per dire.
- Santanché, Klaus Davi, Madonna e Berlusconi tutti nella stessa frase. Per la serie: trova l'intruso
- Le migliaia di italiani (e non) che si chiamano Ciccone, condannati per sempre a tacere sul nostro premier
- Gli italiani  

1 commento:

  1. La Santanché è la satira di se stessa. Continua a imbarazzare gli italiani con le sue sgrammaticate e deliranti dichiarazioni.

    In questo link potete trovare la trascrizione letterale di quello che ha detto… vittima, più che Madonna, la lingua italiana:

    http://www.vogliosposaretizianoferro.it/news/?p=93

    RispondiElimina

Dai, parla, esprimiti!