martedì 25 gennaio 2011

RIDAMMI LA "H" O TI DENUNCIO

CRONACHE DAL MANICOMIO: "L'Ansa mi ha erroneamente confuso con Lerner, al quale nulla mi lega. Non siamo, moralmente, culturalmente e politicamente, confondibili. Sporgerò querela contro chiunque assocerà il mio cognome, con la 'h', a quello con la 'r'". Cosi' Giancarlo Lehner, deputato del Pdl, pagato anche con le mie tasse.

CRONACHE DAL MANICOMIO 2: "Il trafugamento della salma di Mike Bongiorno e' un gesto vile. Mi auguro, poiche' in questi giorni tutti parlano male del Premier, che Mike non abbia pagato anche dopo la morte la sua amicizia con Silvio Berlusconi e che questo non sia un dispetto al Presidente del Consiglio". Cosi' la senatrice Ombretta Colli (Pdl), componente della commissione Istruzione e Cultura, e pagata anche con le mie tasse.

1 commento:

  1. Non so se ridere o piangere....purtroppo è tutto vero!!
    Fa bene lehner a querelare chi lo confonde...
    Qualcuno potrebbe credere che ha un cervello...e pure pensante!
    :-)

    RispondiElimina

Dai, parla, esprimiti!